Il Cartomante - tarocchi e futuro

Cartomanzia e Tarocchi l'antica Arte della Divinazione
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Cartomante

PRESENTIAMOCI



Da molti anni mi occupo di cartomanzia, predicendo il futuro attraverso le carte, facendo consulti di cartomanzia on line, leggendo e intepretando le stese delle sibille o dei tarocchi.
Tutto ebbe inizio in una splendida giornata di primavera, che mai dimenticherò; quando per gioco e per curiosità, iniziai a leggere le carte facendo piccoli consulti a persone che non conoscevo e senza sapere nulla di loro.
Estraevo le carte e, vedevo, interpretavo, leggevo nelle mie carte il loro passato, il loro futuro e cosa dovevano fare per superare al meglio la situazione. La persona a cui davo il mio responso ne rimaneva stupita, anche io mi stupivo non capivo da dove arrivassero a me quelle informazioni precise.

Le carte mi parlavano, senza voce, ma attraverso i simboli e la loro disposizione.
Ad ogni domanda una risposta.

Così per iniziai a mettere alla prova le mie doti da cartomante.



Un uomo un giorno, mi chiese di dirgli qualcosa "in amore" così... in modo generico, senza porre una domanda precisa.
Il responso dei tarocchi fu chiaro : " vedevo una storia di qualche anno  prima, che si era chiusa a causa dell'arrivo di un altra ragazza , ma che anche con questa era durata poco ".
Gli dissi che questa storia era finita di recente e, che lui mi stava "contattando" perchè voleva sapere se questa donna fosse ritornata da lui a breve.

Stupito da questo mio potere e dote da " indovino - cartomante " , decisi di studiare le carte, i tarocchi e le sibille e tutti i loro segreti più nascosti, mi spinsi finò alla astrologia, per capirne i reali significati, volevo che le carte mi parlassero ad ogni consulto, che mi comunicassero ogni loro segreto, ogni volta che io ponevo loro una domanda su un quesito che il consultante mi avrebbe posto, qualunque quesito o pena nel cuore che potava essere, io come cartomante dovevo dare la risposta giusta.



Ad un altro consulto mi venne detto : " se sei un bravo cartomante dimmi della mia ultima storia ".
Non mi disse nulla ne se ci stava insieme ancora, ne che problemi aveva etc....
io feci le carte e gli dissi che vedevo che lui l'aveva trattata malissimo e quest'ultima era talmente arrabbiata che era chiusa la storia per sempre,  era successo qualcosa di molto grave , lui rispose che l'aveva maltrattata e offesa gravemente .....
Ne avrei da scriverci un libro di racconti come questo .



Quindi mi sono incuriosito  perchè senza sapere nulla dell'altra persona ero in grado di dirgli quali erano i suoi problemi attuali e anche come uscirne fuori.
Quindi mi sono detto "Perchè non aiutare gli altri con i Tarocchi e le sibille e ogni forma di divinazione ? "
Aiutare gli altri a uscire fuori dai loro problemi, aiutarli a risolverli per vivere più felici, superare i dubbi e le angosce, affrontando la vita con più serenità, avendo la certezza di avere le risposte che desideri come e quando vuoi…

Ed eccomi qui a voi , il consulto di cartomanzia costa solo 30,00 euro piu IVA 22% ma non ha limiti di tempo.
Quindi potrete rilassarvi che non avrete un cronometro  che controlla il tempo, la telefonata finirà solo quando avrete piena soddisfazione del consulto e tutti i vostri dubbi saranno chiariti.

Dopo il mio consulto dovrete sentirvi meglio per lo meno dovrete sapere che fare della vostra situazione senza avere più dubbi.

astrologia



 
Torna ai contenuti | Torna al menu